Fior di Natura: Eurospin lancia una nuova linea di prodotti VEG

Vuoi per motivi di carattere etico e salutistico, vuoi per curiosità. Sono sempre di più le persone che decidono di consumare prodotti con ingredienti 100% vegetali. Quella vegetariana diventa così un’alternativa alla portata di tutti, oltre che un modo per approfittare della ricchezza e della varietà che il mondo vegetale sa offrire: sia dal punto di vista nutrizionale che da quello gastronomico. In questo modo legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e sostenibile.
Purtroppo i prodotti a base vegetale non sono sempre facilmente reperibili.
Per questo motivo Pam Panorama ha lanciato una linea di prodotti vegetali pensati apposta per chi segue una dieta vegetariana. Si tratta della linea “VEG Eurospin” comprendente tofu,  burger vegetali , gelati di soia, etc. Questi prodotti sono realizzati con ottimi ingredienti; sono inoltre sottoposti a scrupolosi controlli in tutte le fasi della lavorazione e, allo stesso tempo, sono ricchi di sapore e offrono  un’ottima soluzione per piatti gustosi da portare in tavola in pochi minuti. Ecco qualche esempio:

  • Miniburger al miglio: si accosta volentieri alle verdure e ai sapori della migliore cucina mediterranea;
  • Tofuburger al naturale: un classico della cucina veg, dal sapore pulito e versatile che si presta a mille condimenti scelti tra spezie piccanti, dolci e persino affumicate;
  • Tiramisù variegato al caffè: il dessert per eccellenza in versione gelato 100% vegetale chiude i menù con un gusto inconfondibile, da esaltare con l’aggiunta croccante della frutta secca;
  • Wurstel alle proteine del grano con farina dei ceci: lessati, grigliati o arrostiti, sono l’ingrediente perfetto per realizzare piatti unici, nutrienti e golosi come insalate di riso e paste fredde.

 

 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *