E’ sempre il momento giusto per un’idea regalo!

E’ sempre il momento giusto per un’idea regalo!

Dunque, è settembre:  non è ancora il momento di pensare ai regali di Natale, ma è sicuramente il momento giusto per donare qualcosa alle persone che amiamo oppure a noi stessi… Un piccolo pensiero mette tanta allegria. Regalare qualcosa di inaspettato e allo stesso tempo di azzeccato crea un’atmosfera piacevole… Nulla di troppo impegnativo, per evitare di inceppare in situazioni di disagio, piuttosto è meglio optare per un’idea regalo che possa essere sfruttata dal committente e dal destinatario, oppure un pensierino legato al passatempo preferito dalla persona che lo riceve…  Ad esempio il portale “Troppotogo” propone in vendita regali non troppo costosi, particolari (alcuni anche personalizzabili) e tutti consegnabili entro 4-6 giorni lavorativi.


Ecco degli esempi adatti ai buongustai e agli amanti della cucina:

–          Il TAGLIERE HEISENBERG su cui è raffigurato l’inarrestabile Walter White, conosciuto anche come “Heisenberg”, che esclama in inglese “Cuciniamo!” (“Let’s Cook!”): un imperativo utile ed inquietante!

tagliere 2

–          La MINI POPCORN MACHINE, una soluzione salutare per gli amanti dei popcorn. Grazie a questa simpatica versione casalinga in miniatura della classica macchina da Lunapark dal design retrò, è possibile ottenere degli ottimi popcorn semplicemente attraverso la circolazione d’aria calda, dunque senza l’aggiunta di olio. I popcorn risulteranno così molto più leggeri e digeribili. Inoltre è facilissima da pulire, basta un tovagliolo! Il regalo ideale per tutti gli appassionati di cinema, che durante le fredde sere d’inverno potranno godersi comodamente seduti sul divano di casa un buon film e un secchiello di gustosi popcorn!

popcorn

–          Il set da decantazione CONUNDRUM per ossigenare il vino in grande stile! La sua forma sinuosa, l’ideale per accogliere i vini pregiati e stupire gli ospiti. Le sue cavità garantiscono una migliore ossigenazione del prezioso nettare, sia quando si travasa la bottiglia nel decanter, sia quando si versa il vino dal decanter nei bicchieri dei commensali.

set decantazione

Leave a Reply