In forma senza rinunce con Dietor

In forma senza rinunce con Dietor

Se sei alla ricerca di una soluzione per addolcire i tuoi dolci senza ledere il tuo peso forma e, contemporaneamente, senza rinunce o compromessi, allora l’utilizzo di un dolcificante con zero calorie e senza aspartame è quello che fa per te. Ad esempio, Dietor Blu, un dolcificante dal gusto gradevole e delicato. Dietor rappresenta un valido sostituto dello zucchero nella vita di tutti giorni, ovviamente associato ad una corretta alimentazione, proprio per non arrivare ad aver bisogno di una dieta!
I prodotti My Dietor a base di estratto di Stevia si possono trovare in bustine monodose, in compresse o sfuso.

Ecco un po’ di informazioni da tener presenti durante l’utilizzo di My Dietor Blu e Dietor Cuor di Stevia nelle ricette:

– 1 cucchiaio di My Dietor Sfuso corrisponde a 6 cucchiai di zucchero; 1 cucchiaio di My Dietor Cuor di Stevia sfuso corrisponde invece a 2 cucchiai di zucchero;

– Quando preparate i dolci è bene ricordare che con My Dietor la lievitazione dell’impasto avviene in modo differente rispetto alla ricetta tradizionale, in quanto la quantità di My Dietor utilizzata durante la preparazione è minore rispetto a quella dello zucchero;

MyDietor resiste alle alte temperature fino ai 190°. Se intendete preparare dei dolci che necessitano di una temperatura di cottura maggiore, basta aumentarne il tempo di cottura.

Buzzoole

Leave a Reply